La cultura è un bene prezioso, un ponte tra il passato e il futuro che merita di essere custodito e valorizzato. Da oltre 30 anni MOTUS lavora ogni giorno per diffondere la danza e ogni forma di espressione artistica, creando momenti di bellezza e connessione alle comunità.
Oggi, più che mai, abbiamo bisogno del tuo aiuto per continuare questo percorso.
Ogni contributo conta!
- Dona ora: Ogni piccolo gesto può fare la differenza
- Condividi: Diffondi il nostro messaggio e aiutaci a raggiungere più persone
Aiutaci a continuare per scrivere nuovi capitoli di bellezza e creatività!
Perché donare?
La tua donazione non è solo un atto di generosità, è un investimento nel futuro della cultura. Grazie al tuo contributo, potremo continuare a creare esperienze che ispirano, educano e uniscono le persone.
I fondi raccolti saranno utilizzati per realizzare le attività istituzionali di MOTUS volte alla promozione dell’arte e della cultura da oltre 30 anni.
Come contribuire
- Dona con un bonifico a MOTUS A.C. APS IBAN: IT37B0103014208000000217771
Per le persone fisiche è possibile detrarre l’importo della erogazione liberale (per un massimo di 30.000 euro di donazione) al 30%, oppure dedurre l’importo donato senza limite assoluto entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Per le aziende è possibile dedurre l’importo donato senza limite entro il 10% del reddito complessivo dichiarato (Decreto legislativo n.117 del 2017)
Per ricevere la ricevuta della donazione effettuata, è necessario inviare un’email a info@motusdanza.it allegando la distinta del bonifico effettuato e indicando nome, cognome e codice fiscale per l’intestazione della ricevuta.
MOTUS A.C. APS codice fiscale: 00874800527
Legale rappresentante: Simona Cieri
Per ottenere ulteriori informazioni sulla raccolta è possibile contattare il numero di telefono 0577286980 o scrivere a info@motusdanza.it
Insieme possiamo fare la differenza. Grazie per essere al nostro fianco!